Disclaimer

Il sitoweb www.lacasadelsole.it di proprietà della Soliris srls, fornisce tutte le informazioni inerenti le attività della Società nel campo delle schermature solari e, specificatamente, nella consulenza, progettazione ed installazione delle strutture. Soliris srls propone anche, periodicamente, le varie agevolazioni di legge ed offre all'utente la possibilità di richiedere tutte le informazioni di cui necessita attraverso appositi moduli di contatto.

Utilizzo del sito

Soliris srls si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o aggiornamenti alle informazioni, ai prodotti ed ai servizi riportati in questo sito web in qualunque momento e senza preavviso. Soliris srls non si ritiene responsabile di interruzioni di funzionamento e/o eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di eventuali altri siti esterni ad esso collegati.

Accesso a siti esterni

Alcuni link di questo sito rimandano ad altri siti web gestiti da terze parti. Soliris srls non ha alcun controllo su questi siti o sulle informazioni, beni o servizi offerti da tali terze parti e la loro citazione non comporta la loro approvazione o avvallo da parte della Soliris srls, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultimo. L'utente riconosce quindi che Soliris srls non è responsabile della veridicità, correttezza, completezza, rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e di alcun altro aspetto dei suddetti siti internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e alla morale. Soliris srls non potrà pertanto essere ritenuto responsabile per qualunque utilizzo di tali siti terzi da parte dei visitatori.

Copyright

Il contenuto del sito web www.lacasadelsole.it (testi, grafica, marchi, loghi, ecc.) è di proprietà esclusiva della Soliris srls e non può essere riprodotto senza preventiva autorizzazione da parte della stessa proprietà. In generale comunque la riproduzione e diffusione parziale di parti del sito o della documentazione presente è consentita esclusivamente con la citazione completa delle fonti e cioè dichiarando il proprietario Soliris srls ed inserendo un link di collegamento al sito web www.lacasadelsole.it.

Regole di sicurezza

Gli utenti non devono violare o tentare di violare il sistema di sicurezza del sito. È proibito accedere a dati non consentiti al tipo di utente o inserirsi nel server o in account, il cui accesso non è consentito all'utente. Tentare di analizzare, scoprire o testare la vulnerabilità del sistema o del network o violare la sicurezza o le misure di identificazione senza specifica autorizzazione, tentare di interferire con il servizio fornito ad uno qualsiasi degli altri utenti, compresa l'interferenza realizzata introducendo un virus nel sito, sovraccaricando il sistema mediante l'utilizzo di spamming, mailbombing, o crashing, spedire e-mail non richieste, comprese promozioni e/o pubblicità. Le violazioni delle misure di sicurezza del sistema o del network possono comportare responsabilità civile o penale. Soliris srls provvederà pertanto ad indagare su quei comportamenti che potrebbero risultare in violazione di leggi penali o civili e potrà coinvolgere le autorità competenti nel perseguire gli utenti coinvolti in tali violazioni.
Soliris srls non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Usi specifici proibiti

Il sito può essere utilizzato soltanto per gli usi consentiti dalla legge. Soliris srls proibisce le seguenti modalità di utilizzo del sito:
cercare di decifrare, decodificare, smontare o ricostruire il contenuto di un software utilizzato per strutturare il sito;
usare o cercare di utilizzare software o altri dispositivi o meccanismi (inclusi browser, spiders, robots, avatars o intelligent agents) per navigare o esplorare questo sito, a meno che si tratti di strumenti o motori di ricerca messi a disposizione dalla proprietà sul sito stesso o di browser messi a disposizione del pubblico in generale.

Top